È la prima volta in vita mia che passo luglio con maglioncino di lana e cuffietta che mi fa sembrare una peruviana. Anche se il colorito mi ricorda che potrei essere tranquillamente Casper.
Luglio d'inverno, anzi dicembre d'estate... non so bene. E a dire il vero non mi ci abituo.
Oggi è il 28 luglio e ho dovuto guardare il calendario per sapere che giorno era.
E poi penso e ripenso e arrivo alla conclusione che quest'anno è veramente stravagante: i 4 mesi passati in India, la settimana viaggiando low cost alle Maldive, le 3 settimane in Sri Lanka con Jordi, il mese in Malesia sola soletta, il rincontro a Bangkok con Rober e i miei. Dico i miei. In Asia. Ma quando mai? E invece...
Oggi, 28 luglio è lunedì, ma per me potrebbe essere mercoledì, sabato o domenica.
E poi la Nuova Zelanda, l'altro lato del mondo che ormai ci coccola da più di due mesi e dove rimarremo per bo... chi lo sa e chissenefrega.
A volte mi rendo conto che la mia vita è un po' pazza.
E mi piace.
Mi piace vivere e mi piace come sto vivendo. Perché
Oggi è il 28 luglio e sto scrivendo dalla biblioteca di Matamata.
Dove sarò tra 1 anno? Cosa starò facendo? Sarà luglio d'inverno o agosto d'estate?
Non ne ho idea, e sono curiosissima!
Che bellezza! La vita è ora. Aver stravolto la propria vita ? scelta coraggiosa e bellissima!!
RispondiEliminaEh sí, hai detto bene: la vita è ora :) E se penso che tutto inizió con una moneta, mi vien da ridere!! Magari tra un po' di giorni scrivo un post su come è iniziato il mio travelholicismo :-p un abbraccio!
Eliminati capisco benissimo.. pure io in NZ e per la prima volta ho festeggiato il mio compleanno in estate e grigliata a Natale!! non ci potevo credere!!!
RispondiElimina