giovedì 31 luglio 2014

THINGS I LIKE: OMBRÉ WALL

L'effetto "ombrè" che un paio d'estati fa è diventato un vero tormentone nei parrucchieri di mezza italia europa mondo ha superato una nuova soglia: arriva in casa... sulle pareti!


No, non hai capito: non ti sto suggerendo di appiccicare capelli sui muri della tua stanza da letto. Non sia mai! E che sei? Il cugino IT? NO! 
Ti sto dicendo di applicarci l'effetto ombrè: dipingere, tinteggiare, colorare una parete con effetto sfumato da chiaro a scuro (o viceversa insomma, fa lo stesso, non essere pigna in culo pignolo!)









E non è nemmeno così difficile da creare sto effetto parete-sfumata... guarda qua:

Idea di P.S I MADE THIS
Cosa te ne pare?
Mi è sembrata una idea bellissima: da un tocco fresco ed originale a qualsiasi stanza, anche se forse più che la stanza intera io mi centrerei su una parete specifica... che si sa: il troppo stroppia (tranne nel caso della Nutella che non basta mai).
E in quanto al colore non ho dubbi: sceglierei il turchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.