TRAVEL

Che sono travelholic, ormai l'avete capito. 
Una vita dove si va in vacanza 4 settimane all'anno? No grazie!
Io ne voglio una dove ogni giorno è un'avventura differente, dove ti svegli la mattina che non sai bene dove sei, dove puoi provare ogni giorno qualcosa di nuovo... sì, sogno di vivere viaggiando. Utopia? Mission Impossible? 

Chi vivrà vedrà. 





2 commenti:

  1. ciao,ho trovato il tuo blog navigando alla ricerca di info x un viaggio futuro (lontano) purtroppo ho appena finito il mio viaggio annuale e mi tocca lavorare
    beh questa introduzione è o sarebbe il mio sogno,ma purtroppo come sogno rimarrà tale
    complimenti x lo stile e l ironia che metti nel blog
    ti seguo/seguirò con interesse
    luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca :) grazie mille per il commento (e scusa il ritardo!). Adesso mi hai fatto incuriosire... di che viaggio parli? :) un abbraccio

      Elimina

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.